Treviso, passeggero ubriaco insulta autista bus e gli sputa addosso

Un ragazzo, forse nordafricano, sotto l’effetto dell’alcol litiga ferocemente con l’autista di un bus del servizio urbano di Treviso e gli sputa addosso. In preda alla rabbia lancia una bottiglia di vetro contro la pensilina della fermata

Treviso, passeggero ubriaco insulta autista bus e gli sputa addosso

Momenti di forte tensione nella serata di mercoledì a bordo di un autobus della linea 9 del servizio urbano di Treviso a causa di un giovane passeggero ubriaco, probabilmente nordafricano, che ha litigato violentemente con l’autista, reo di voler far rispettare le normali regole di sicurezza.

Secondo quanto riporta Treviso Today, la vicenda si è verificata intorno alle 20 quando il ragazzo è salito sul mezzo in chiaro stato di alterazione psico-fisica e con in mano una bottiglia di birra già aperta.

Il conducente, preoccupato dalle condizioni precarie del passeggero, gli ha fatto presente che non è consentito utilizzare i trasporti pubblici con bevande alcoliche.

Una semplice affermazione che, però, non è piaciuta al giovane. Quest’ultimo, in preda alla rabbia, ha iniziato una accesa discussione con l’autista condita da grida ed insulti.

Il feroce battibecco tocca l’apice quando l’esagitato ha lanciato fuori dalla porta la bottiglia in vetro frantumandola contro la pensilina di una fermata del bus situata nei presi della stazione ferroviaria.

Un gesto, questo, decisamente pericoloso e che ha messo a repentaglio le persone che in quel momento si trovavano sotto la tettoia. Il ragazzo, non pago delle sua azioni, prima di scendere dal mezzo ha insultato di nuovo l’incolpevole conducente arrivando anche a sputargli addosso.

Il

dipendente dell’azienda di trasporti Mobilità di Marca, visto il degenerare della situazione, ha allertato i carabinieri che, giunti tempestivamente sul posto, hanno bloccato ed arrestato l’uomo che si stava allontanando a piedi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica