Troppa puzza in aereo Atterraggio d'emergenza per un volo Ryanair

Un volo partito dalla Germania e diretto in Marocco è atterrato in Spagna a causa del cattivo odore emenato da un condizionatore difettoso

Troppa puzza in aereo Atterraggio d'emergenza per un volo Ryanair

Con buone probabilità si è trattato dell'aereo più puzzolente del mondo. Potrebbe intitolarsi così l'avventura, finita bene, di un volo della Ryanair partito dalla Germania e diretto in Marocco. Destinazione che l'aereo non ha mai raggiunto. Perché a bordo c'era troppa puzza. Un condizionatore guasto ha infatti emanato odori quantomeno sgradevoli. Un disagio che ha suscitato le proteste dei passeggeri e che ha convinto il pilota a richiedere un atterraggio di emergenza alla torre di controllo dello scalo di Siviglia, nel sud della Spagna.

538em;">Secondo la Bild, che riporta la notizia, i 180 viaggiatori a bordo sono rimasti illesi e caricati su un volo successivo. Tutto è bene quel che finisce bene.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica