Fumano troppe sigarette in casa. Bambino tolto ai genitori

Il figlio di una coppia inglese è stato tolto a mamma e papà dal tribunale. La casa era piena di mozziconi

Fumano troppe sigarette in casa. Bambino tolto ai genitori

Il figlio della coppia ha soltanto due anni, ma il tribunale di Hull che ha deciso di allontanarlo dai suoi genitori non ha avuto molti dubbi. Troppe sigarette in quella casa. Un rischio per la salute del piccolo e abbastanza per far sentenziare che era meglio toglierlo a papà e mamma.

È successo nel Regno Unito, dove il giudice ha deciso sulla questione dopo avere sentito il parere di un'ispettrice delle autorità sanitarie, Julie Allen, che ha spiegato che il fumo in casa era tanto che l'aria era insalubre. I mozziconi e le sigarette erano dovunque e per il bambino non era sicuro stare in quell'ambiente.

A soli due anni, il figlio della coppia è stato costretto a utilizzare un

inalatore per problemi respiratori. Persino i suoi vestiti, ha spiegato l'ispettrice, puzzavano di tabacco. Un caso limite, che ha fatto pensare al giudice che il piccolo fosse decisamente meglio l'affidamento a un'altra coppia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica