Mamma trova un ago nei pannolini Pampers

La donna ha pubblicato su Facebook il resoconto della sua disavventura

Mamma trova un ago nei pannolini Pampers

Una mamma ha denunciato di aver trovato in un pannolino Pampers comprato per il figlio di due anni un ago perfettamente piegato nella fodera.

La donna, una trentenne che si chiama Kayleigh Smith e vive nel Regno Unito, ha denunciato l'accaduto su Facebook spiegando di essersi accorta dell'ago proprio mentre stava cambiando il pannolino al figlio. "Sapevo che qualcosa lo infastidiva così ho dato un'occhiata", ha scritto la donna sul social aggiungendo di aver quindi passato una mano all’interno del pannolino per verificare l’assenza di oggetti come etichette che potessero graffiare il bambino. E a quel punto ha sentito l'ago.

"Non posso credere a quello che è appena successo", scrive ancora su Facebook.

Dopo la denuncia, la Pampers ha contattato la donna e garantito controlli. Kayleigh Smith ha comunque voluto condividere la sua storia per mettere in guardia le altre mamme. "Questo è terribile, sarei infuriata", ha scritto qualcuna. "Spero che l'ago fosse pulito", ha scritto un'altra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica