Uccide figli e tenta il suicidio. È dramma in Emilia Romagna

La donna è stata ricoverata in ospedale a Reggio e non è in pericolo di vita

Uccide figli e tenta il suicidio. È dramma in Emilia Romagna

È stato un passante a segnalare ai carabinieri l'automobile parcheggiata nelle campagne di Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, dove gli inquirenti hanno trovato il corpo senza vita di un bambino di cinque anni e una donna ferita.

Una scena drammatica quella a cui gli uomini dell'Arma si sono trovati davanti quando hanno estratto dalla vettura - vicino ai laghi artificiali di cava in via Lorenzini - il bambino, ucciso a coltellate e la donna, che si ritiene lo abbia ucciso, prima di tentare di suicidarsi.

Un secondo ritrovamento nella casa della famiglia a Suzzara (in provincia di Mantova), dove senza vita - morta soffocata - è stata trovata anche la figlia di due anni della donna, la 39enne italiana Antonella Barbieri, che è ora ricoverata in ospedale, ma non

sarebbe in pericolo di vita.

Secondo le prime ipotesi il duplice omicidio sarebbe proprio da imputare alla madre, che in passato avrebbe sofferto di problemi psichici. Il padre era impegnato nella sua attività lavorativa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica