Udine, 35enne va alla polizia con il cadavere della fidanzata in auto

I due, scomparsi da ieri sera, erano colleghi di lavoro. L'allarme è scattato quando non sono tornati a casa

Udine, 35enne va alla polizia con il cadavere della fidanzata in auto

Un uomo di 35 anni si è presentato questa mattina alla polizia confessando di aver strangolato la fidanzata e di avere il suo cadavere in macchina.

Francesco Mazzega, residente a Spilimbergo (Pordenone), ha confessato di aver strangolato Nadia Orlando, una ragazza di 21 anni originaria di Dignano (Udine). Quando si è presentato al comando di polizia stradale di Palmanova (Udine), l'uomo ha spiegato agli agenti di avere il cadavere della donna in macchina. I due erano colleghi di lavoro nell'azienda "Lima" di San Daniele del Friuli (Udine), una ditta specializzata in protesi ortopediche.

L'allarme è scattato ieri sera quando la coppia non ha fatto ritorno a casa.

La certezza che qualcosa di grave fosse successa è arrivata questa mattina quando il 35enne non si è presentato a lavoro. Giunto alla polizia, l'uomo ha dichiarato di aver vagato tutta la notte con il corpo della compagna in auto. Non sono ancora chiari i motivi del gesto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica