Non si sono accontentati d'aver adottato due bambini e così due genitori gay hanno deciso di avere il loro primo figlio biologico. Biff Chaplow e Trystan Reese, che vivono a Portland, nell’Oregon, hanno raccontato ai tabloid inglesi che il loro sogno si sta per avverare.
Dopo aver adottato Riley e Hailey dalla sorella di Biff, che ha avuto problemi di droga nel 2011, ora il transgender Trystan è in dolce attesa. Già nel 2016 era riuscito a partorire, ma dopo sei settimane aveva avuto un aborto spontaneo. Adesso pare che tutto stia procedendo bene e il piccolo dovrebbe nascere nella prossima estate. Il transgender Trystan, sul web, ha spiegato: “I trans sono nati nei corpi sbagliati e odiano questa cosa. Io, invece, non ho mai sentito il bisogno di cambiare il mio corpo, non lo odio.
Per me, anzi, è un dono essere nato in questo corpo”. Biff e Trystan, scrive Nanopress che riporta la notizia, scherzano sul fatto che il piccolo dovrebbe nascere maschio e avere due papà ma, dopo aver adottato due figli, sono pronti ad averne uno biologicamente.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.