La De Albertis vuole vincere per cancellare la Provincia

La De Albertis vuole vincere per cancellare la Provincia

Buttata fuori da An, uscita dalla Destra di Francesco Storace, poi rotto con Daniela Santanché e altre pasionarie filo-nostalgiche, adesso Carla De Albertis tenta l’assalto alla Provincia di Milano. E lo fa con NordDestra e il sostegno di Lombardia autonoma ovvero di Roberto Bernardelli, che di traslochi politici se ne intende - Lega, Pensionati, No euro e Fronte cristiano - come testimonia il suo curriculum.
Accoppiata per «riempire un vuoto nel panorama politico» creando «qualcosa che in fondo non c’è mai stato, la destra del Nord». Programma elettorale? È nelle raccolta firme, contro i pedofili, i clandestini e i rom. Slogan? «Per una politica dell’ordine che elimini gli sprechi».
Parole d’ordine che NordDestra vuol far risuonare nell’aula consiliare della Provincia di Milano, anche se il duo De Albertis & Bernardelli ammette di volere «l’abolizione della Provincia».

Per farlo serve il voto anche «dei leghisti che accortisi delle contraddizioni del Carroccio». Nell’attesa, De Albertis si è prenotata un faccia a faccia con Filippo Penati, che intanto prosegue la sua campagna elettorale sui temi della sicurezza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica