Easea show, Ferretti si fa il "salone" a Cattolica

Il gruppo Ferretti inaugura la prima edizione dell’esclusivo "Easea show", dal 30 aprile al 2 maggio a Cattolica. In contemporanea, nella stessa marina, si svolgeranno i "Ferretti group days", l’evento istituzionale per i clienti e i dealer dei marchi del gruppo

Easea show, Ferretti si fa il "salone" a Cattolica

Il gruppo Ferretti, tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht, con un portafoglio unico di prestigiosi brand tra i più esclusivi della nautica internazionale - inaugura la prima edizione dell’esclusivo «Easea show», in programma dal 30 aprile al 2 maggio a Cattolica. In contemporanea, nella stessa marina, si svolgeranno i «Ferretti group days», l’evento istituzionale per i clienti e i dealer dei marchi del gruppo (Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Bertram, Riva, Mochi Craft, Crn e Custom Line). In sostanza si tratta di un mini salone nautico permanente, una vetrina completa di tutti i modelli. Ideato per arricchire ulteriormente la gamma dei servizi di eccellenza dedicati ai propri armatori, «Easea show» sarà una vetrina esclusiva e personalizzata delle flotte Ferretti. L’esposizione, che si inserisce nel più ampio progetto di servizi «Easea yachting», partito all’inizio del 2009, costituirà un vero e proprio «boat show» privato e permanente, che consentirà anche ai clienti più impegnati di visitare gli yacht in qualsiasi giorno dell’anno e di effettuare prove in mare in totale privacy e relax.

«Easea show» risponde così alle richieste degli armatori più esigenti che, prenotando tramite il dealer di riferimento della propria area e i broker, potranno effettuare visite e prove a mare private accompagnati da uno staff dedicato e altamente specializzato, eliminando quindi i disagi causati dall’affollamento durante i saloni nautici. Il progetto «Easea show» si avvale di importanti partner d’eccellenza a livello locale e nazionale, con l’obiettivo di rendere la visita degli armatori un momento ancora più speciale ed esclusivo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica