Nespresso "silura" Clooney Il caffè ora parla italiano

L'azienda ptroduttrice di caffè ha deciso di puntare su testimonial italiani. Negli spot al posto di Clooney ci saranno Eleonora Abbagnato e Nina Zilli

Nespresso "silura" Clooney Il caffè ora parla italiano

La Nespresso torna a parlare italiano. Addio spot pubblicitari con George Clooney che avvicina belle donne grazie ad un caffè, addio "What else?" e via dicendo. La nota azienda produttrice di caffè ha deciso di puntare sull'italianità del marco, sostituendo il famoso attore dal ruolo di testimonial.

I nuovi volti della Nespresso

Ad essere protagonisti dei nuovi spot saranno i club member, ovvero i clienti storici dell'azienda. In particolare racconteranno la loro esperienza con il caffè Eleonora Abbagnato e la cantautrice Nina Zilli. Due nomi famosi che da tempo hanno sposato le capsule di caffè.

Ad Italia Oggi il direttore generale Nespresso, Fabio Degli Esposti, ha detto: "Oggi il mercato offre una serie di possibilità e varietà di scelte infinite al

consumatore e quindi era giusto riportare al centro quel momento di consumo che è rito per gli italiani. In un secondo tempo poi ogni cliente potrà spiegare il suo rapporto con Nespresso e le storie arrivaranno sul web".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica