Emozione3: più di mille fra escursioni e soggiorni

Soggiorni, gusto, benessere, sport e tempo libero: tante attività da gustare fino in fondo. Sono 2090 le esperienze proposte dal cofanetto regalo Emozione3: «Mille Emozioni per 2» e altre 1430 se ne trovano nel cofanetto «Azione e Motori». Per gli amanti degli sport acquatici, Emozione3 propone uscite in catamarano sul Lago di Garda con la guida e gli insegnamenti di uno skipper esperto. E sulle stesse rive del Benaco corsi di immersione subacquea personalizzati per gruppi di tre persone, con lezione introduttiva teorica cui segue una pratica di diving in compagnia di istruttori qualificati. E ancora, giornate in barca a vela da Finale Ligure verso l'isola di Gallinara o corsi completi di immersione con 3 moduli di teoria, 3 immersioni in piscina e 2 uscite in mare alla scoperta delle coste genovesi. Sulle splendide Alpi liguri è possibile prenotare un tour di una giornata con moto Enduro oppure organizzare, con gli istruttori dell'Accademia nazionale di Mountain Bike, tra le colline genovesi. Gli amanti della natura sapranno apprezzare anche il percorso nel Parco Nazionale del Pollino (PZ): un buono valido per quattro persone che offre la possibilità di cimentarsi in percorsi tra gli alberi di cerro, su ponti tibetani, su passerelle oscillanti e tramite teleferiche, per poi costeggiare i sentieri del torrente Peschiera a bordo di comode mountain bike. I momenti liberi sono anche quelli migliori per godere della compagnia dei propri amici a quattro zampe. Niente di meglio che coinvolgere il nostro cucciolone in un percorso di addestramento base: 3 lezioni (a scelta tra Como, Bergamo e Monza) per un nuovo rapporto immersi nella natura.

Azione e Motori» costa 119,90 euro, «Mille Emozioni per 2» permette di scegliere tra 435 soggiorni, 775 pacchetti bellezza e benessere e 670 attività sportive e per il tempo libero al costo di 69,90 euro. http://dovecomprare.emozione3.it/

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica