Senza fine l'odissea di Justin Bieber: arrestato per guida da ubriaco

La popstar ne combina un'altra delle sue: la polizia di Miami Beach ha comunicato l'arresto per guida in stato di ebbrezza e gare di velocità clandestine

Senza fine l'odissea di Justin Bieber: arrestato per guida da ubriaco

Un altro capitolo si aggiunge all'infinita saga delle bravate di Justin Bieber: il cantante è in arresto, questa volta per aver guidato in stato di ebbrezza prendendo anche parte a folli gare di velocità su una Lamborghini presa a nolo. Il fermo questa mattina a Miami, in Florida, dove la popstar diciannovenne era stata avvistata diverse volte negli ultimi giorni. La polizia della città non ha divulgato altri dettagli, ma c'è da stare certi che non passerà molto tempo prima della prossima impresa del cantante. Solo settimana scorsa Bieber era stato coinvolto in un caso di cocaina, ritrovata nella sua villa di Los Angeles nel corso di una perquisizione in cui è stato arrestato il migliore amico della popstar, il rapper Lil Za: in quell'occasione Bieber e i suoi amici avevano bersagliato l'abitazione dei vicini con il lancio di dozzine di uova. Bieber, che secondo quanto riporta il Mail Online, nel weekend avrebbe speso 75.000 dollari (circa 55.

000 euro) in un locale di strip tease, non è nuovo a questo genere di azioni: a luglio erano stati ritrovati vari tipi di droghe in uno dei bus del tour dell'artista, mentre ormai non si contano i casi in cui gli sarebbero sono attribuiti abusi di alcool e marijuana. Si attende a breve un nuovo comunicato della Polizia di Miami Beach.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica