Foggia, tragico tamponamento: morto un bimbo

Si sono scontrate una Lancia Y e una Renault sulla strada che collega Foggia a Manfredonia. Muore un bambino che viaggiava a bordo sulla Lancia. Il fratellino è ferito gravemente. Nell'incidente è rimasto coinvolta anche un'altra automobile

Foggia, tragico tamponamento: morto un bimbo

Foggia - Ancora tragedia sulle strade italiane. Un bambino di due anni, che viaggiava a bordo di una Lancia Y insieme ai genitori e ad un fratellino, è morto in un incidente avvenuto sulla strada che collega Foggia a Manfredonia e nel quale è rimasta coinvolta anche un’altra automobile.

La ricostruzione dei fatti Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, due vetture, una Lancia Y e una Renault, per cause non ancora accertate si sono scontrate frontalmente.

Accertamenti sono stati avviati dagli agenti della polizia stradale, intervenuti insieme con i vigili del fuoco. Nell’impatto sono rimasti feriti gravemente anche l’altro bambino, i genitori della vittima e due persone che viaggiavano sull’altra auto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica