Dalla Nord messaggio alla squadra: «Siate degni»

Dalla Nord messaggio alla squadra: «Siate degni»

«Io un estremo sostegno, tu dimostra di essere degno...Fino alla fine a ogni singolo impegno!!! Forza ragazzi, mai un passo indietro!!!5 r». Un gruppo di tifosi della Nord ieri pomeriggio, poco prima che iniziasse la partitella in famiglia, ha esposto questo striscione sulle gradinate del Signorini. È un invito alla squadra a onorare il campionato fino alla fine con la promessa di non farle mancare mai il proprio sostegno, ma si può leggere anche come una risposta alle critiche rivolte da Enrico Preziosi a una parte della tifoseria dopo Genoa-Fiorentina. Ieri comunque l'impegno non è mancato nel test in famiglia, che Marino durante i primi 45 minuti ha osservato dagli spalti accanto alla bandiera del Genoa.
Ritmi sostenuti, qualche scintilla tra Palacio e Sculli per un'entrata dell'attaccante calabrese su Palacio e gol a grappoli: due di Gilardino, due dello stesso Palacio, uno di Jorquera e uno di Zè Eduardo. Gilardino è sembrato in crescita, Palacio un po' nervoso anche se ha regalato magie: assist e due gol, il secondo con un tiro alla Del Piero. Marino ha di nuovo schierato il tridente composto da Jorquera, Gilardino e Palacio: potrebbe essere la mossa anti-Inter. Rossi è rimasto a riposo per un lieve affaticamento, ma oggi tornerà ad allenarsi con i compagni. Granqvist (per il quale si è mossa una troupe svedese di Svt sport), Kucka e Antonelli hanno lavorato insieme al professor Barbero.

Capozucca, il cui futuro potrebbe essere a Catania, mette in guardia i rossoblù: «L'Inter non sta facendo una stagione all'altezza del suo blasone, ma guai a pensare di trovare una squadra demotivata». Inter - Genoa è stata affidata a Valeri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica