Giochi 2020, sorpresa: anche Palermo in corsa

Dopo Venezia e Roma spunta la "terza via" italiana per ottenere i Giochi estivi: il governatore Lombardo presenterà ufficialmente la candidatura giovedì nella Capitale

Giochi 2020, sorpresa: 
anche Palermo in corsa

Palermo - Dopo Venezia e Roma ecco Palermo. Il campanile è il campanile e l'Italia non cambia mai. Tutti contro tutti per candidarsi a sfidare le città straniere per la scelta di città ospitante delle Olimpiadi del 2020. Palermo si candida ufficialmente a ospitare i Giochi estivi.

Giovedì il presidente della Regione Raffaele Lombardo e l’assessore al Turismo e Sport Nino Strano presenteranno la candidatura del capoluogo siciliano nella sede dell’associazione stampa estera in Italia, in via dell’Umiltà a Roma, alle 15.30. Alla conferenza stampa in cui verrà presentata la candidatura di Palermo parteciperanno anche alcuni dei componenti del comitato promotore, esponenti del mondo dell’imprenditoria, della cultura e dello sport.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica