Ultim'ora
Ue, Commissione von der Leyen bis eletta con 370 voti
Ultim'ora
Ue, Commissione von der Leyen bis eletta con 370 voti

Golf, sabato al circolo Roma-Acquasanta parte il Mercedes Trophy 2010

Nel più prestigioso e antico campo d'Italia, si gioca la prima prova del trofeo con formula stableford su 18 buche per due categorie

Spiccano, all'interno della ventiduesima edizione del torneo MercedesTrophy, il più importante circuito di golf amatoriale italiano che coinvolge numerosi e prestigiosi golf club ed altrettante concessionarie ufficiali Mercedes-Benz (61 appuntamenti nelle più esclusive località italiane, che termineranno a luglio con la finale nazionale dell'edizione 2010 nella splendida cornice delle terme di Saturnia), le tre gare che si disputeranno sui green romani, organizzate da Mercedes Benz Roma. Si parte con il più prestigioso ed antico campo d'Italia: il Circolo del Golf di Roma-Acquasanta. Si gioca nella giornata di sabato 10 aprile con formula stableford su 18 buche per due categorie (0-18/19-36).
Nel mese di maggio, sabato 15 e domenica 16, sarà il turno della gara ospitata dal Parco di Roma Golf Club. Anche qui formula di gioco stableford su 18 buche per due categorie di premiati. Ultima delle tre tappe romane, quella del 26-27 giugno (sabato e domenica) all'Olgiata Golf Club, altro prestigioso e pluripremiato percorso.
Stessa formula anche in questa terza gara. In tutte le gare, oltre ai premi sportivi, saranno messi in palio moltissimi premi offerti dai partner, tra i quali un viaggio golfistico in Egitto.

I primi classificati di ogni categoria in ognuna delle tre gare accederanno alla finale italiana, tappa di passaggio che porterà i migliori alla finale mondiale del MercedesTrophy 2010, il prossimo settembre a Stoccarda. Alla gara parteciperanno, come d'abitudine molti personaggi noti dello spettacolo, dell'economia e della cultura.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica