Gorizia, tragedia familiare Trovata la madre morta e il figlio accoltellato

Una donna è stata trovata morta e il figlio è stato trovato ferito. Secondo le ipotesi investigative la donna avrebbe ferito il figlio con un'arma da taglio e poi si sarebbe tolta la vita

Gorizia, tragedia familiare 
Trovata la madre morta  
e il figlio accoltellato

Gorizia - Una donna è stata trovata morta e il figlio è stato trovato ferito in un’abitazione stamani a Doberdò del Lago, in provincia di Gorizia. Il ragazzo, si è saputo da fonti investigative, presenta ferite da taglio ed è ricoverato nell’ospedale di Monfalcone.

Le ipotesi investigative Secondo le prime informazioni, non è in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto nell’abitazione della donna, nella centrale piazza San Martino.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno tentando di ricostruire l’accaduto; in particolare - si è saputo - stanno verificando l’ipotesi secondo la quale la donna avrebbe ferito il figlio e si sarebbe poi suicidata, anche se al momento non escludono altre ipotesi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica