Ibra non cambia: «All'Inter solo mezze figure, solo io potevo vincere una partita

Zlatan Ibrahimovic continua a parlare male dell'Inter: «Il Barcellona è una grande squadra - ha dichiarato dopo la quasi eliminazione della sua Svezia dal prossimo mondiale -, l'Inter no».

A Zlatan Ibrahimovic sta lentamente uscendo tutta la sua verità sul suo distacco dall'Inter: era convinto di essere l'unico in grado di risolvere una partita, l'unico in grado di fare la differenza, l'unico in grado di far brillare una squadra di mezze figure: «Il Barcellona è una grande squadra - ha dichiarato dopo la quasi eliminazione della sua Svezia dal prossimo mondiale -, l'Inter no». È l'ultima stoccata, ijn ordine di tempo, di Zlatan alla sua vecchia squadra, con qualche precisazione: «All'Inter non c'è tanta gente che può cambiare una partita. Quando uno di questi non era al massimo, la partita diventava difficile. Qui invece se manca qualcuno dei migliori c'è subito pronto un altro sempre in grado di fare la differenza. È questo che fa del Barcellona una grande squadra».

Dall'Inter nessuna replica, il club sa che deve ringraziare Ibrahimnovic per i tanti successi conquistati assieme. Ibrahimovic non l'ha ancora capito e non ha mai ringraziato presidente e compagni di squadra per i tanti successi conquistati all'Inter.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica