Berlusconi: Bersani dimostri di essere un leader

Berlusconi incontra gli eletti lombardi e sprona il segretario democratico: "Continua a prendere porte in faccia da Grillo"

Berlusconi: Bersani dimostri di essere un leader

"Aspettiamo di vedere che Bersani continui a prendere porte in faccia da Grillo. Poi vediamo se il segretario del Pd è un leader e sa guidare i suoi o se li porta a sbattere". A dirlo sarebbe stato, a quanto riferiscono alcuni presenti, Silvio Berlusconi durante l'incontro con gli eletti lombardi a Villa Germetto di Lesmo (Monza), aggiungendo di voler aspettare domani, quando si riunirà la direzione del Pd.

La settimana prossima, invece, il Pdl sceglierà i propri capigruppo: "Servono facce nuove", avrebbe decretato il Cavaliere, che vuole anche un rapporto più stretto con gli elettori e con gli italiani. Per questo è necessario che il Pdl vada in piazza una volta al mese con un evento che si chiamerà, appunto, Piazze della libertà.

Parlando poi della situazione dell'Italia, l'ex premier - secondo cui se non fossero state annullate schede, il Pdl avrebbe vinto di oltre 250mila voti - avrebbe ribadito la sua idea di abolire l'Imu e avrebbe raccontato: "Ho

parlato con le associazioni degli imprenditori, sono tutte preoccupate". Del resto per il Cavaliere il fattore psicologico è la prima causa della crisi economica: questa sarebbe stata la colpa più grande del governo Monti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica