Berlusconi a Pannella: "Ti facciano senatore a vita"

Il Cav fa gli auguri al leader dei Radicali: "Sei un vecchio leone"

Berlusconi a Pannella: "Ti facciano senatore a vita"

Silvio Berlusconi fa gli auguri a Marco Pannella che oggi compie 84 anni. "Invio al mio amico, oggi due volte quarantaduenne, un grande abbraccio e i più sentiti auguri di buon compleanno", ha scritto il leader di Forza Italia.

"Caro Marco sei davvero un vecchio leone", si legge nella lettera inviata al leader dei Radicali recentemente ricoverato per un aneurisma, "Ammiro e condivido anche questa tua lotta in corso, che non è solo per la giustizia e la dignità delle nostre carceri, ma per la stessa civiltà del Paese. Spero che, nel presente e nel futuro, si possano condurre insieme queste e altre battaglie per la libertà". Poi aggiunge: "Unisco anche la mia voce a quella di chi riterrebbe giusta una tua nomina a senatore a vita.

Hai per decenni indicato la via dell'impegno civile, della possibile nobiltà della politica, del prevalere delle convinzioni sulle convenienze. Al di là della condivisione o meno dell'una o dell'altra tua battaglia, tutti ti riconoscono passione, onestà intellettuali e un grandissimo amore per la democrazia eS per la libertà".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica