Un fotomontaggio, nient'altro che un fotomontaggio di cattivo gusto. Eppure la bufala ha subito fatto il giro di tutta Europa. A far strabuzzare gli occhi è uno scatto piccante del ministro alle Riforme Maria Elena Boschi che, chinata per firmare il giuramento, scopre un finissimo perizoma che esce, furbetto, dal tailleur blu elettrico. Un italiano avrebbe subito capito che si tratta di un clamoroso falso. Sui social network ha subito conquistato i maschietti di mezza Europa.
Il primo a cascarci è un olandese. La foto della Boschi maliziosamente chinata davanti al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il perizoma nero che spunta dai pantaloni a vita bassa, le curve che non lasciano niente all'immaginazione ed ecco che Twitter si scatena. Di cinguettio in cinguettio, il fotomontaggio contagia subito la rete.
A smascherarlo è stata la Bild: "L'Italia ha belle donne. E da quest'anno ha anche una ministra sexy: Maria Elena Boschi. È chiaro che alcuni uomini vorrebbero vedere un po' di più di lei".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.