Briatore: "A The Apprentice prenderei Silvio e Matteo"

L'imprenditore: "Renzi ha costretto il Cav a Cambiare stile". Poi: "In Italia dopo Mussolini a nessuno è stato permesso di governare"

Briatore: "A The Apprentice prenderei Silvio e Matteo"

Amico di Silvio ma anche di Matteo. Flavio Briatore torna a parlare di politica e manifesta, ancora una volta, tutta la sua simpatia per il neo segretario del Partito Democratico. Senza dimenticare l'amicizia di vecchia data acon l'ex premier. "Chi dice che Renzi e Berlusconi abbiano lo stesso stile, o addirittura che Renzi abbia studiato da Berlusconi dice una sciocchezza enorme", il sindaco di Firenze è "più attuale, direi casual chic. Berlusconi è più classico. Però l’arrivo di Matteo ha costretto Silvio a rivedersi stilisticamente, adesso ha cominciato ad abbinare giacca e lupetto, che è molto meglio del gessato di prima. A me piace comunque più Renzi, odio la cravatta, il formale". Una differenza che non si ferma solo all'abbigliamento: "Sono comunque due animali diversi. Uno è arrivato alla politica da imprenditore, l’altro è un politico di professione - spiega in un'intervista a Repubblica -. E pure molto bravo. La mossa di andare a parlare a Berlusconi è ottima". Poi si lancia in un'analisi politica che farà sicuramente discutere: "La verità è che in Italia dopo Mussolini a nessuno è stato più permesso di governare. A nessuno tranne che alla burocrazia". Poi torna sullo spettacolo: a The Apprentice, il suo talent show per aspiranti manager,

538em;">aggiunge, "li prenderei entrambi a scatola chiusa, hanno carisma" mentre Letta "non arriverebbe nemmeno in finale. Troverebbe quei due, che se lo mangerebbero".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica