San Raffaele, Formigoni: "La Regione è estranea"

Ieri la condanna per Daccò. Il governatore della Lombardia: "La magistratura in 16 mesi non ha trovato nulla. È una vicenda tra private e la bancarotta non c'è stata"

San Raffaele, Formigoni: "La Regione è estranea"

La Regione Lombardia non c'entra nulla con il crac del San Raffaele che ha portato a 10 anni di reclusione per Pierangelo Daccò. Lo ribadisce il governatore Roberto Formigoni: "È del tutto estranea, come tutti sanno, anche se fanno finta di non sapere. La magistratura ha indagato per 16 mesi e nessun addebito è stato sollevato nei confronti della Regione: né del presidente, né degli assessori, né dei dirigenti o dei funzionari"

Per il governatore della Lombardia la vicenda della Fondazione di don Verzè non tocca in nessun modo gli enti pubblici, ma riguarda solo alcuni privati: "La bancarotta del San Raffaele non c’è stata e credo

che l’avvocato difensore sarà curioso di leggere la sentenza. Il San Raffaele è un patrimonio che è stato rilevato ad una cifra molto consistente da un altro operatore. C’è curiosità di capire il perché di questa sentenza".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica