L'imprenditore condannato a 22 anni: "La verità processuale cozza con quella storica"
Da 4 anni aspetta a Bollate che la sentenza divenga definitiva. Al di là della sua innocenza o colpevolezza, "una carcerazione preventiva di questo tipo non è da Paese civile"
In primo grado la pena era di 10 anni. Fissata provisionale di 5 milioni alla Fondazione Monte Tabor
Scandalo sanità, il manager in tribunale con gli schiavettoni ai polsi. Il legale: "Caso da Corte dei diritti dell'uomo". Il precedente: Enzo Carra, portavoce Dc in ceppi durante Mani pulite
Respinta la richiesta di proroga della custodia cautelare. Ma Daccò resta in carcere per il crac del San Raffaele
Il governatore lombardo al contrattacco: "Per i giudici con il San Raffaele non c'entro. Dunque sono estraneo anche alla Maugeri"
Ieri la condanna per Daccò. Il governatore della Lombardia: "La magistratura in 16 mesi non ha trovato nulla. È una vicenda tra private e la bancarotta non c'è stata"
Il faccendiere condannato nell’inchiesta sul dissesto dell’ospedale San Raffaele. La difesa: "Sentenza coi piedi d'argilla"
Al governatore contestato il reato di corruzione con l’aggravante della transnazionalità per i reati di corruzione e finanzianamento illecito, in concorso con Daccò, Maugeri, Passerino e Simone. L’ufficialità delle accuse arrivata con una nota del procuratore Bruti Liberati. Insieme all’avviso di garanzia, c’è un contestuale invito a presentarsi
Il governatore passa al contrattacco: "Non cedo". Bruti Liberati indaga i giornalisti ma non chi passa le notizie