Juve, Chimenti s'infortuna Ha tirato pugno a un tavolo

Il gesto di stizza costa caro al portiere bianconero: frattura al quinto metacarpo della mano destra. La Juve spera nel recupero di Manninger. Si scalda Pinsoglio

Juve, Chimenti s'infortuna 
Ha tirato pugno a un tavolo

Torino - La Juventus è tornata ad allenarsi stamani a Vinovo e il tecnico Alberto Zaccheroni ha dovuto incassare l’ennesimo infortunio di questa stagione travagliata: a fermarsi stavolta è il terzo portiere Antonio Chimenti, uscito con una frattura al quinto metacarpo della mano destra dal match perso per 1-0 con la Sampdoria. La spiegazione dell'infortunio viene data dal giocatore stesso. E sa di barzelletta. "Dopo Samp-Juve ero molto nervoso, sono rientrato per primo nello spogliatoio e ho sfogato la rabbia con un pugno su un tavolino. Purtroppo mi sono fratturato la mano destra".

Sostituto Per fortuna della Juve proprio oggi sono tornati ad allenarsi con il gruppo il numero uno bianconero Gigi Buffon ed il secondo portiere Alex Manninger: l’estremo difensore austriaco - riferisce il sito della Juventus - ha "alte possibilità" di recuperare in tempo per il match del San Paolo contro il Napoli.

Nel caso non riuscisse il recupero-lampo, potrebbe davvero toccare al giovane portiere della primavera Pinsoglio, protagonista dell'ottimo Torneo di Viareggio vinto dalla Juventus a Carnevale. E a fargli da secondo potrebbe arrivare perfino Bonassi, classe 1992, direttamente dalla Berretti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica