Conte si è appena seduto sulla panchina dell'Inter ma ha già bene in mente cosa fare per rivoluzionare la squadra e rafforzarla in vista della prossima stagione. Come riporta il Corriere dello Sport, in attesa che arrivi Diego Godìn che si è appena liberato dall'Atletico Madrid, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino un altro defensore, sempre spagnolo ma che attualmente veste i colori del Real Mdrid. Si tratterebbe di Nacho Fernandez.
L'Inter avrebbe già iniziato a sondare il terreno con il club. Fernandez gode dell'assoluta fiducia di Zidane ma la squadra ha deciso di lasciarlo libero di decidere se rimanere o se accettare la corte dei nerazzurri. Il difensore spagnolo, però, potrebbe essere maggiormente invogliato a cambiare maglia a seguito dell'arrivo in squadra di Eder Militao che assieme a Varane e Sergio Ramos limitano la possibilità che possa essere scelto per scendere in campo. Un addio non comunque facile visto che Nacho, calcisticamente parlando, è nato e cresciuto tra i blancos.
Attualmente, il suo contratto scade nel 2022. Ma l'acquisto del defensore spagnolo sarebbe una espressa richiesta di Conte a Marotta.
Il nuovo tecnico dell'Inter, in ogni caso, avrebbe contattato anche due ulteriori giocatori spagnoli che avevano lavorato al Chelsea. Si tratterebbe di Fernando Llorente e Cesar Azpilicueta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.