L’Udinese trova due perle Al Toro non basta Ventola

Il tesoro dell'Udinese si arricchisce di altre due giovani perle: Antonio Floro Flores e Gokham Inler, 47 anni in due, stendono un Torino mai domo. Equilibrio fino al 24': sul corner di D'Agostino, torre di Quagliarella (nello stacco si appoggia su Comotto) perfetta per Floro Flores, che di testa realizza il suo primo centro con la maglia bianconera. Il vento gira a favore dei friulani, che sfiorano il 2-0. Sul finire del primo tempo, un'ingenuità di Vailatti, che scalcia Inler in un contrasto a centrocampo, costa cara al Toro, costretto a rincorrere in inferiorità numerica.
Nella ripresa crescono le emozioni: il raddoppio bianconero con uno splendido gol da fuori area di Inler, poi il rosso per Dossena (doppia ammonizione).

In dieci contro dieci, il Torino riapre i giochi: la firma è di Ventola, che concretizza una bella discesa avviata da Malonga. La partita diventa spettacolare, con continui capovolgimenti di fronte: i granata non mollano, Di Natale spreca a valanga, con Sereni che para tutto. Finisce 2-1, ma gli applausi sono per tutti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica