Mazzarri: «Al 99% Quagliarella resta»

Mazzarri: «Al 99% Quagliarella resta»

Mentre si attendono i colpi di mercato in arrivo, ecco che un pezzo pregiato della Sampdoria se ne va. Ieri infatti il difensore Giulio Falcone, che era in scadenza di contratto, ha firmato un biennale con il Parma. Quanto a Quagliarella, notizie confortanti. «La società mi ha detto che resterà alla Sampdoria al 99 per cento. Purtroppo noi allenatori non decidiamo tutto, ma fosse per me lo terrei stretto». A parlare è il nuovo tecnico blucerchiato Walter Mazzarri in un’intervista a Radio Radio TV: «All'inizio della prossima settimana - ha aggiunto - saprò come si chiuderà la trattativa con l'Udinese ma sono fiducioso. Non conosco il ragazzo ma lo descrivono come professionale e umile, con tanta voglia di migliorare. I due gol con la Nazionale in Lituania hanno complicato le cose, però spero di averlo con noi; anzi, dopo la bella stagione fatta, converrebbe anche a lui riconfermarsi con la Sampdoria». Mazzarri sponsorizza anche Francesco Modesto, seguito però dalla Roma: «L'ho visto crescere tantissimo. È pronto per giocare in qualsiasi squadra importante e per lui la Roma sarebbe l'ideale, visto che al primo anno in una grande potrebbe lavorare tranquillamente alle spalle di un titolare come Tonetto».

Questo quindi potrebbe chiudere ogni spiraglio nella trattativa tra la Sampdoria e il giocatore della Reggina.
Oggi intanto si rinnoverà il tradizionale meeting dei tifosi blucerchiati a Fontanile d'Asti, a cui parteciperà anche il presidente Riccardo Garrone.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica