Presentazione della mostra "Artistica-mente" questa sera alle 18.30 al Sisal Wincity di piazza Diaz a Milano, quarto di un ciclo di eventi dedicati all'arte contemporanea in cui artisti provenienti da diverse regioni d'Italia mettono a confronto e condividono con il pubblico le loro opere e il significato più profondo a cui si sono ispirati.
Artistica-mente è il tema proposto dalla mostra e si esprime nella concretizzazione di ciò che la mente concepisce. Opere d’arte, quindi, dall’interpretazione unica e soggettiva dell’artista ma nelle quali si ritroveranno anche gli osservatori. Tra i protagonisti della serata di inaugurazione, oltre alle opere e i loro artisti e al pubblico presente in sala – con ingresso gratuito -, lo storico e critico d’arte Giorgio Gregorio Grasso e la curatrice della mostra Simona HeArt.
Il filone culturale e di aggregazione proposto da questa mostra si colloca in continuità con il percorso dedicato all’arte proposto da Sisal Wincity già da tempo con l’obiettivo di portare l’arte alla gente, perché possa essere amata e compresa da un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.
Gli artisti di “Artistica-mente”
Abbruzzese Paola - Alleva Cristina - Aquilini Stefania - Barlettani Massimo - Beganyi Agnes - Belli Nicoletta - Boschi Giulia - Brogi David - Buzati Tiziana – Butterfly - Calì Giuliana - Caliceti Manuela - Calloni Attilio - Cangini Arimo – Caro – Cassanelli Francesco - Catananti Antonio Gesuele - Ciocia Alberto - D'Alessio Potito - De Martino Massimo - Giavelli Verena - Gordini Clizia - Guida Lorenzo - Landolfo Alessandro - Lizza Livia - Magliani Diego - Mangini Cristina - Maulicino Carmen - Mazza Clemente - Mormile Arcangelo - Nori Ada - Panno Elvira - Parato Giovanni - Pettinato Gabriella
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.