Assessore di Pisapia parcheggia sul posto dei disabili

La foto che incastra l'assessore Maria Carmela Rozza. A denunciarlo su Facebook il capogruppo della Lega in Zona 2 Samuele Piscina

Assessore di Pisapia parcheggia sul posto dei disabili

Un'altra panda di sinistra in sosta vietata. Dopo l'auto rossa di Ignazio Marino che ha fatto discutere a lungo sui suoi parcheggi illeciti e le multe collezionate, ecco che anche nella giunta di Pisapia a Milano la storia si ripete. L'assessore Maria Carmela Rozza, infatti, è stata pizzicata in divieto di sosta su un posteggio riservato ai disabili.

La denuncia viene dal capogruppo della Lega Nord in Zona 2, Samuele Piscina: "Il parcheggio dei disabili è sacro: l’assessore Rozza chieda scusa o si dimetta". Giovedì 18 giugno, infatti, Piscina ha visto la Panda dell'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Milano ferma sulle strisce gialle del posteggio disabili e ha fatto una foto all'auto. A quanto pare, l'autista della Rozza, non trovando altro modo di fermare la macchina di fronte al Consiglio di zona 2, "ha stazionato per tutta la durata delle commissioni consiliari" sulle strisce gialle. "Un atteggiamento incivile, vergognoso, arrogante e assolutamente irrispettoso nei confronti dei portatori di handicap - dice Piscina - soprattutto se a farlo è un rappresentante dell’amministrazione che dovrebbe dare l’esempio e invece giornalmente è impegnato a tartassare i milanesi di multe proprio sulla sosta". Il leghista poi invoca che l'assessore "chieda immediatamente scusa a tutti i diversamente abili e ai milanesi e doni il corrispettivo della multa a un’associazione che si occupa dei meno fortunati, oppure si dimetta".

Da parte dell'assessore non sono ancora pervenuti commenti, né scuse. A rispondere al leghista è stata una nota di Palazzo Marino che l'auto è una di quelle messe a disposizione del Comune di Milano e che la violazione, dunque, è da attribuire all'autista.

Eppure, da quella

Panda ferma sulle strisce dei disabili la Rozza è scesa. Poteva quantomeno chiedere al suo autista di rimuovere tempestivamente la macchina. Che invece è rimasta ferma lì per tutta la durata della riunione.

Auto assessore milanese su strisce disabili

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica