La sua esperienza da sindaco di Milano non gli è bastata per assurgere a ruolo di leader di un "campo largo" di sinistra: nel 2017, il suo tentativo di accozzaglia fu un flop totale
È ormai impossibile appoggiare l'ex "nemica" Moratti ma la divisione del fronte potrebbe rivelarsi disastrosa
Quanto è macabro e stridulo lo strepitìo di gioia di Laura Boldrini e Giuliano Pisapia per la condanna delle divise sporche del sangue di Stefano Cucchi
L’avvocato: "Vanno fissate le garanzie per gli indagati e la presunzione di innocenza"
L'ex sindaco di Milano mette alla prova il Movimento 5 Stelle: "Dimostrate di essere cambiati". E tuona contro Renzi: "Non condivido la scissione"
Non solo Zingaretti. I pezzi grossi del Pd giudicano un errore l'addio di Renzi al partito. Tra loro Pisapia, Gentiloni, il presidente toscano Rossi e soprattutto il ministro Franceschini. Che a un ministro tedesco confessa: "È un big problem"
L'ex sindaco di Milano sarà il vice della commissione del Parlamento europeo presieduta dall'azzurro Antonio Tajani
Per Giuliano Pisapia, ex sindaco di Milano ed eurodeputato Pd, prima di andare al voto serve "un governo di transizione che prepari le elezioni e si incarichi di raddrizzare la barra economica. Salvini? È in atto una deriva autoritaria"
L’ex sindaco di Milano, ospite de L'aria che Tira su La7, va all'attacco del ministro dell'Interno
(Agenzia Vista) Roma, 26 aprile 2019
Indagine Siri, Pisapia dimissioni sarebbero segnale di serieta'
La presentazione dei candidati delle elezioni europee della lista Partito Democratico - Siamo Europei, con il segretario Dem Nicola Zingaretti.
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev