Fermata della metro dedicata ai gay: Porta Venezia resta arcobaleno

Accettata la richiesta del sindaco di Milano, Beppe Sala. L'allestimento della fermata della metropolitana di Porta Venezia, montato da Netflix in occasione del Gay Pride, sarà permanente

Fermata della metro dedicata ai gay: Porta Venezia resta arcobaleno

"I colori del Pride sono i colori di Milano". È questo che aveva detto il sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, in occasione della festa dell'orgoglio gay. Sala aveva infatti chiesto all'Atm, l'azienda dei trasporti milanesi, di non smontare l'allestimento arcobaleno - montato a giugno per la campagna Netflix a favore del Pride - all'interno della metropolitana di Porta Venezia. E ora, secondo quanto riferito dall'azienda stessa, la richiesta è stata accettata.

La notizia è stata data anche sulla pagina Instagram dell'Atm: "Porta Venezia resta arcobaleno", si legge nella didascalia del post. La manifestazione è stata organizzata dalla commissione Pride del CIG Arcigay Milano in collaborazione con le associazioni del Coordinamento Arcobaleno e si è tenuta a Milano dal 22 giugno al primo di luglio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica