Notte di aggressioni e rapine: in quattro presi a calci e pugni

Tre aggressioni violente in strada per bottini tutto sommato abbastanza modesti

Tre aggressioni violente in strada, con le vittime, quattro ragazzi di cui due minorenni, e una turista straniera, sono stati presi a calci e pugni, per bottini tutto sommato abbastanza modesti. Nessuna seria conseguenza per le vittime, tutte poi medicate dal 118 sul posto, senza poi dover ricorrere al ricovero.

La prima aggressione sabato alle 23 tra via Fara e via Filzi dove una turista serba di 49 anni è stata aggredita mentre rientrava in albergo. Un africano l'ha raggiunta alle spalle, le ha sferrato un pugno al volto e quindi le ha strappato gli shopper dove aveva riposto alcuni oggetti acquistati nel pomeriggio, l'orologio, dopo aver strappato il cinturino, e la borsa contente un migliaio di euro. La donna si è subito riavuta, inseguendo il rapinatore, ritrovando poi per strada le borse dello shopping, l'orologio ma non la tracolla, sparita insieme al malvivente.

Poco dopo mezzanotte in piazza Wagner invece due diciassettenni sono stati circondati da una mezza dozzina di giovani dalla pelle olivastra, tre dei quali, sfoderando anche un coltello, li hanno colpiti con calci e pugni. Alla fine si sono impossessati dei portafogli, con bancomat, documenti e pochi spiccioli.

Azione fotocopia una mezz'ora dopo in via Coni Zugna dove stava transitando il tram numero 19 con a bordo due ragazzi, un italiano

di 23 anni e un paraguayano di 21. La coppia è stata circondata improvvisamente da cinque coetanei, sembra stranieri, che li hanno malmenati, derubati di un iPhone e quindi sono fuggiti, lasciandoli malconci e spaventati.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica