Sono gli scherzi della tv e quelli del calcio. La Spagna ha vinto, con merito indiscutibile il mondiale Sudafrica 2010, e la scena simbolo è diventata anzicchè la coppa al cielo di Johannesburg alzata dal portierone del Real Madrid Iker Casillas, quello che è successo più tardi quando il numero uno delle furie rosse è passato nella zona delle interviste televisive.
É andato, con gli occhi umidi, incontro alla giornalista Sara Carbonero, che nella vita privata è anche la sua fidanzata, si è lasciato intervistare e alla fine ha abbrancato Sara Carbonero e l'ha baciata come si può baciare la propria donna, in modo appassionato e caldo. Aggiungono i commentatori: suscitando l'invidia di molte donne. A cominciare dalle telegiornaliste italiane che interpellate a stretto giro di agenzia hanno dichiarato la loro sana gelosia per la collega spagnola. «Casillas è l'uomo più bello del mondo e sono molto gelosa della Carbonero» la dichiarazione tutt'altro che serie di Paola Ferrari, volto notissimo di Raisport. «É stata una scena molto bella ed emozionante e lei ha sapuito gestire l'evento molto bene, senza perdere il controllo» il successo commento.
«Baciare in diretta il proprio fidanzato è un grande gesto d'amore e non c'è nulla di male anche se fa la giornalista» l'opinione di Donatella Scarnati, inviata del tg1 sul fronte del mondiale, e Monica Vanali, volto Mediasetsport, incaricata delle interviste nelle partite del posticipo del campionato italiano.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.