Un semplice gesto di umanità ha fatto il giro del mondo. Destiny Carreno, una ragazza che vive a Chicago, ha postato su Facebook una foto che ritrae un cassiere di McDonald's, di cui si conosce solo il nome (Kenny) abbandonare la sua postazione per aiutare un anziano signore disabile.
Sul suo profilo Facebook, Destiny ha scritto: "L’uomo ha chiesto educatamente al cassiere qualcosa, ha dovuto ripetere un paio di volte la domanda prima che riuscissimo a capire che cosa ci stesse chiedendo. Nessuno di noi sapeva di che aiuto avesse bisogno, invece il cassiere ha suggerito un paio di cose prima di aiutarlo nel tagliare il suo pasto".
Così, racconta Destiny, "il cassiere si è lavato le mani, è uscito dalla cucina, si è seduto accanto al signore e l’ha aiutato a mangiare. A quel punto, le lacrime hanno iniziato a scendere dai miei occhi".
Anche il titolare del
McDonald's è rimasto colpito dall'atteggiamento del cassiere, tanto da diramare un comunicato stampa: "Kenny dev’essere un esempio per tutti noi perché con un piccolo atto di gentilezza ha toccato i cuori di tanti".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.