Gravidanza a rischio per Kate Middleton: "Continua a vomitare"

Da Londra notizie preoccupanti sulla salute della Duchessa di Cambridge: si complica anche la seconda gravidanza

Gravidanza a rischio per Kate Middleton: "Continua a vomitare"

Kate Middleton non sta affatto bene. Tanto che la seconda gravidanza della duchessa di Cambridge sembrerebbe complicarsi di giorno in giorno. Da Londra sono, infatti, arrivare notizie preoccupanti sullo stato di salute della moglie del principe Willian. Secondo il Daily Mail, Kate starebbe debilitata e senza forze: "Continua a vomitare, anche più volte al giorno".

La duchessa di Cambridge ha preso male la nuova gravidanza: "Kate sta talmente male che l’unica cosa che vuole è stare con la sua famiglia, lontano dal pubblico - ha svelato al Daily Mail una fonte vicina alla famiglia della giovane - è molto vicina a Carole, che è una nonna davvero attenta. E insieme alla sua tata Maria, Kate ha tutto l’aiuto che le serve. A Bucklebury può rilassarsi ed essere se stessa. Non pensate che perché questa volta non è stata ricoverata la Duchessa stia meglio. La differenza è che questa volta i dottori hanno capito prima cosa le stava succedendo.

Ma anche questa volta continua a non stare bene ed è debilitata". Da Buckingham Palace non arrivano conferme, ma nemmeno smentite. Da diverso tempo che Kate non appare più in pubblico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica