Identificato il complice di Coulibaly e i Kouachi

Il "quarto uomo" avrebbe già lasciato la Francia, probabilmente verso la Siria

Identificato il complice di Coulibaly e i Kouachi

A una settimana dalla strage, è stato identificato il "quarto uomo", il complice dei fratelli Kouachi e di Amedy Coulibaly negli attacchi terroristici nella redazione di Charlie Hebdoe a Parigi. Sarebbe l’aggressore dell’uomo che faceva jogging alla vigilia dell'attentato e che fu raggiunto da colpi di arma da fuoco.

Secondo il quotidiano francese Le Parisien, gli inquirenti avrebbero infatti trovato le chiavi della sua moto nel rifugio di Coulibaly (un appartamento affittato a Gentilly, cittadina nella Val-de-Merne, in cui è stato ritrovato l'arsenale del killer), ma dell'uomo non ci sarebbe traccia in Francia.

Il terrorista sarebbe già conosciuto da servizi e

polizia per atti di delinquenza e sarebbe originario di Seine-Saint-Denis. Inutili i posti di blocco messi in atto dalla polizia: il complice, pare originario delle banlieue, sarebbe già fuggito (probabilmente verso la Siria).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica