Milano - "Non c’è nessuna decisione traumatica, ho piena fiducia in Benitez il progetto va avanti". Lo ha detto il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, uscendo dagli uffici della Saras, e definendo "invenzioni" le indiscrezioni riportate dalla stampa sul possibile esonero di Rafa Benitez da parte della società nerazzurra.
"Esonero? Invenzioni" "Lo avete inventato voi e l’ho letto sui giornali - ha risposto Moratti ai giornalisti che chiedevano se potesse essere una mattinata di decisioni importanti - non c’è proprio nessuna decisione traumatica, assolutamente. È un progetto che abbiamo scelto e va avanti, piena fiducia in Benitez come ho detto l’altro giorno.
Ciò non toglie - ha aggiunto Moratti - che mi possa seccare dopo una partita come quella di domenica, ma questo non cambia i progetti della società nella maniera più assoluta". Ma è vero che ha pranzato con l’ex allenatore del Milan Leonardo? "Arrivederci" ha tagliato corto il presidente dell’Inter andandosene via e storcendo la bocca come a dire che si trattava di una notizia falsa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.