Nina Zilli, la nota cantante, è incinta e arrabbiata. Già, perché avrebbe voluto decidere lei stessa, com’è giusto che sia, quando dare l’annuncio della sua gravidanza. Invece, la lieta novella è stata data in anteprima durante una diretta su Instagram da Fiorello e Fabrizio Biggio. La coppia del programma “Viva Rai2” ha lanciato lo scoop lasciandosi sfuggire il ‘segreto’ riguardante la Zilli e il suo compagno Danti. La cantante ha poi confermato la notizia sui social, sfogandosi e togliendosi un sassolino dalla scarpa.
Lo sfogo su Instagram
Sul suo profilo Instagram, la 42enne ha scritto, commentando un video sarcastico condiviso con il compagno: "Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi". Nel video in questione, la coppia se la prende con Biggio per ciò che ha detto, con tanto di immagini del momento in cui il comico aveva dato la notizia. "Avrei voluto dirlo a voi, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più", ha poi continuato la cantante piacentina.
Il messaggio ai paparazzi
Ma la critica non si è fermata qui: "Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria". Tanto per chiudere in bellezza, la Zilli ha pensato bene di rivolgersi anche ai paparazzi che continuano a pedinarla per riuscire a fotografare per primi il pancino: "Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perché si possa vedere qualcosa". Nel video postato si vede anche un fotografo che la aspetta davanti al supermercato cercando di non farsi accorgere.
Maria Chiara Fraschetta e Daniele Lazzarin, questi i nomi all’anagrafe di Zilli e Danti, si frequentano dalla fine del 2019 e solo l’anno dopo la loro relazione era stata resa pubblica. I due artisti formano una coppia molto discreta e hanno sempre cercato di proteggere il loro amore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.