«Il Napoli sta trattando Palombo e Pazzini»

È un ex ma probabilmente sa ancora molto delle questioni che girano intorno al Napoli e al suo presidente De Laurentiis. Lui è Pierpaolo Marino, vecchio direttore sportivo della squadra partenopea, licenziato in diretta tv dal produttore cinematografico. Ma cosa c'entra la Sampdoria? C'entra, eccome. Perché Marino è sempre un mago del mercato e ieri, a Radio Kiss Kiss, ha svelato le prossime trattative della squadra di Mazzarri, che, appunto, riguardano due giocatori blucerchiati: «De Laurentiis vuole Pazzini e Palombo - ha detto senza mezzi termini -. Questa trattativa è qualcosa più di un sussurro, De Laurentiis e Marotta ne hanno già parlato. Alla Sampdoria interessa riscattare Mannini e in questa trattativa potrebbe entrare anche Denis, che ai blucerchiati piace. Il conguaglio per avere Palombo e Pazzini sarà robusto, ma il Napoli ha grossi margini operativi di mercato senza ricorrere ad un intervento diretto del proprio azionista di maggioranza». Primo inghippo: la Sampdoria non ha alcuna intenzione di riscattare Mannini. Anzi, fra i due esterni, nel mirino c'è Guberti, anche se il centrocampista è in prestito secco e difficilmente la Roma lo lascerà andare.
Alla fine, visti i discorsi a 360 gradi, anche se in veste di ex, non poteva mancare la domanda su un ipotetico trasferimento al Napoli di Cassano: «Cassano lo ammiro per le sue qualità, però credo che un suo eventuale arrivo avrebbe aggiunto nitro alla glicerina».


Nel frattempo, l'attaccante ieri ha ripreso ad allenarsi nel gelo di Bogliasco: il giocatore ha smaltito la botta subita domenica con il Parma e con il Bologna andrà in panchina. Anche tutti gli altri elementi della squadra erano a disposizione di Del Neri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica