In navetta dal parcheggio alla Fiera

(...) Sempre in tema di traffico, tre saranno gli ingressi al Salone: dal portale di Levante di piazzale Kennedy, sul lato ovest delle Riparazioni navali e dalla banchina riservata ai battelli del Consorzio Liguria Via Mare (provenienti dal Porto Antico, dall’area del Terminal traghetti, dalla Marina di Sestri Ponente e da Molo Archetti di Pegli). Il consiglio degli organizzatori resta quello di servirsi dei trasporti pubblici, treni, bus, taxi e battelli. Saranno inoltre disponibili e individuabili, con una segnaletica apposita, oltre 6mila posti auto. A disposizione di visitatori ed espositori, per la prima volta in questa edizione del Cinquantenario, un servizio innovativo in collaborazione con la nuova compagnia aerea privata STC Aviation, marchio MyJet, che collegherà la città di Genova a qualsiasi destinazione o luogo di partenza desiderati con i suoi business jet di ultima generazione.

All’interno dello spazio fieristico, infine, è stato predisposto uno speciale «servizio accoglienza» per chi ha problemi di mobilità, con la messa a disposizione di scooter elettrici a quattro ruote e sedie a rotelle «per visitare in libertà il Salone», mentre un servizio navetta, a richiesta, collegherà i parcheggi limitrofi con l’ingresso della Fiera. Il «Nautico» di Genova è anche questo: opportunità per tutti, in uno scenario di grande suggestione. E guai a chi ce lo toglie.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica