“Non l'ho mai picchiata”. Parla l’ex marito della showgirl Alessia Fabiani

L’imprenditore Cherubini in tribunale: “Scusate se piango ma sono otto anni che aspetto di parlare”

“Non l'ho mai picchiata”. Parla l’ex marito della showgirl Alessia Fabiani
00:00 00:00
I punti chiave

Scusate se piango ma sono otto anni che aspetto di parlare in tribunale”, queste le parole di Fabrizio Cherubini, imprenditore ed ex marito della showgirl Alessia Fabiani. L’uomo è a processo per maltrattamenti ai danni dell’attrice. Una lunga vicenda colma di reciproche accuse sulla quale la legge vuole fare chiarezza e giustizia. Le testimonianze dei due sono completamente discordi, ecco che cosa è stato detto.

I fatti

Litigi, forti incomprensioni e violenze. La relazione tra Cherubini e Fabiani è durata dal 2008 al 2016 dove i rapporti erano decisamente burrascosi. L’imprenditore racconta: “Avevo assunto due collaboratrici domestiche per badare ai nostri bambini che all'epoca avevano tre anni. Lei non c'era mai. Rientrava a casa nel cuore della notte e io non sapevo nemmeno dove fosse stata”. Nel 2016 i due erano oramai alla fine della loro relazione, infatti convivevano sotto lo stesso tetto ma dormivano in letti separati. Cherubini dice: “Avevo il sospetto che avesse una relazione extraconiugale, poi ho scoperto che mi stava tradendo con il suo maestro di tennis del circolo Due Ponti Sporting Club di Roma dove andava a fare lezioni al pomeriggio”. In aula l’uomo ha raccontato di quando la Fabiani a volte rientrava alle 3 di notte con abiti succinti, completamente ubriaca e probabilmente sotto effetto di sostanze stupefacenti.

L’episodio chiave

Durante il suo racconto l’imprenditore ha spiegato che la sera del 6 aprile 2016, la Fabiani sarebbe tornata a casa nel cuore della notte giustificandosi e dicendo di non essere stata impossibilitata nell’avvisare a causa del cellulare scarico. L’uomo ha detto al giudice: “Lei è andata in bagno e io ho visto che il suo telefono aveva la batteria al 100%”. La Fabiani ha raccontato che Cherubini l’avrebbe picchiata violentemente prendendola a schiaffi e pugni mentre i figli stavano dormendo nella camera vicina.

Queste lesioni, secondo l’ex showgirl, le avrebbero lasciato segni su tutto il corpo e lei, per coprire il tutto, si sarebbe dovuta truccare mascherando i lividi durante una premiazione alla quale aveva partecipato due giorni dopo l’ipotesi a colluttazione. Cherubini si è difeso affermando: “Non è vero nulla, sono io che mi sono dovuto difendere, lei mi ha colpito al volto e ai testicoli con un calcio”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica