Del Neri oggi fa le prove generali Sabato i tifosi si radunano a Bogliasco

Tutti alla rifinitura di sabato pomeriggio a Bogliasco. I tifosi blucerchiati rinnovano il tradizionale appuntamento pre derby per caricare la squadra in vista del match contro il Genoa. Il raduno è stato fissato dai supporter della Sud alle ore 14, subito prima dell'ultimo allenamento di Cassano e compagni.
Addio scaramanzia, quindi, visti gli ultimi tre risultati negativi della Sampdoria, due con la gestione Mazzarri, una con quella di Del Neri all'andata. All'appello ieri ha risposto anche la Federclub che «aderisce all'invito dei Gruppi della Sud di essere a Bogliasco sabato prossimo, in occasione dell'allenamento della squadra, invitando i sampdoriani ad essere numerosi per sostenere caldamente la squadra in vista della partita di domenica sera». Solito clima, quindi. E certamente non mancheranno i cori per Antonio Cassano che batterà un record personale, visto che è l'unico giocatore della Sampdoria ad aver disputato tutti gli ultimi cinque match contro i rossoblù. L'altro veterano, Angelo Palombo, infatti, era assente al match d'andata della passata stagione per l'infortunio muscolare che lo tenne fuori per quasi 4 mesi.
Nel frattempo questo pomeriggio Del Neri effettuerà le prove generali nell'amichevole in programma alle 15 contro la Culmv-Polis.

Il tecnico ritrova anche Marco Rossi che andrà in panchina al posto dello squalificato Accardi, mentre sarà confermata la formazione delle ultime partite, con Mannini che rientra dopo il turno di stop ma che lascerà comunque il posto a Guberti mentre la curiosità è che rispetto all'andata saranno ben cinque i giocatori diversi: oltre appunto a Guberti dall'altra parte ci sarà Semioli, che non scese in campo a causa dell'infortunio alla spalla, Storari che ha preso il posto di Castellazzi e poi ovviamente Zauri e Lucchini, all'epoca esclusi per scelta tecnica, che prendono il posto di Cacciatore e Rossi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica