Cristiano Malgioglio senza freni spiazza Conti: "È l’uccello del Paradiso"

Scesa la tanto temuta gradinata dell’Ariston Malgioglio si è presentato davanti al pubblico e ha dato spettacolo tra battute e doppi sensi

Cristiano Malgioglio senza freni spiazza Conti: "È l’uccello del Paradiso"
00:00 00:00

Cristiano Malgioglio lo aveva anticipato: "Carlo mi ha dato carta bianca. Non voglio sapere dove mettermi o cosa fare: se mi lasciano libero, darò il meglio di me stesso. Stasera spero di portare colore sul palco". E il cantautore ha mantenuto la sua promessa nella seconda serata del festival di Sanremo, dove ha vestito i panni di co-conduttore al fianco di Nino Frassica e Bianca Balti. Scesa la tanto temuta gradinata dell’Ariston – e accompagnato per sicurezza da Carlo Conti per evitare spiacevoli incidenti - Malgioglio si è presentato davanti al pubblico e ha dato spettacolo.

Mi sono fatto misurare la pressione, niente attacchi d’ansia, tutto bene”, ha dichiarato il cantante mostrandosi stranamente calmo ma poi, avvicinatosi all’orecchio del conduttore toscano, si è lasciato sfuggire – si fa per dire – una confessione: “Sai Carlo me la sto facendo addosso”. A cattura l’attenzione del pubblico e di Conti è stato, però, l’abito indossato da Cristiano Malgioglio un completo eclettico con un enorme fiocco rosso sulla schiena e uno strascico lungo ben cinquanta metri. Per mostrare la lunghezza dell’accessorio sfoggiato dal co-conduttore il direttore artistico è salito addirittura in cima alla scalinata e ha invitato Malgioglio ad andare tra il pubblico, poi ha scherzato: “Con questo velo puoi arrivare a Ventimiglia”.

Il cantautore, che ha promesso di incantare il pubblico del Festival con una serie di abiti incredibili, è poi tornato verso il palco e, presa confidanza con la situazione, ha fatto il suo personale show: "Questo strascico è la coda dell’uccello del paradiso, tesoro”. Dal pubblico si sono levate risate fragorose e Malgioglio si è giustificato: “Ma non ho detto niente di male. Ha questa coda rossa bellissima, io lo adoro”.

Come era prevedibile il siparietto è diventato subito virale sui social network e gli internauti si sono divertiti con commenti e meme con protagonista Malgioglio e il fantomatico uccello del Paradiso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica