Valentina Ferragni sarebbe stata tenuta a debita distanza da Fedez e Chiara Ferragni nel corso dell'ultima sfilata del marchio di moda Luis Vuitton. Forse non è stata riconosciuta, oppure è stata separata volutamente da cognato e sorella, fatto sta che in casa Ferragnez si è aperto un vero e proprio caso. Della serie: sorelle di serie A e di serie B. A rivelare quanto successo all'esclusiva sfilata Cruise 2024 è l'irriverente sito Dagospia, che ha raccontato del singolare episodio avvenuto nella sale del seicentesco palazzo Borromeo situato a Isola Bella sul lago Maggiore.
Nei giorni scorsi e sotto una pioggia battente, la casa di moda francese ha presentato la nuova collezione alla presenza di numerosi volti noti del mondo dello spettacolo e dei social. Tra gli ospiti figuravano grandi nomi come Cate Blanchett, Oprah Winfrey, Emma Stone e il nuovo direttore creativo della linea uomo Pharrell Williams e tra i volti italiani c'erano anche Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper non ha mancato di documentare la sua presenza sul lago Maggiore con video e storie condivise su Instagram, persino l'incontro con il cantante coreano Felix. Al défilé di moda era presente anche la sorella minore di Chiara, Valentina Ferragni, ma a quest'ultima sarebbe stato impedito di entrare in una delle sale, dove erano stati sistemati per l'occasione l'imprenditrice digitale e il marito.
Cosa è successo alla sfilata
"Valentina Ferragni scansati: nel corso della sfilata di moda di una famosa griffe le è stato impedito l'ingresso nella stanza dove si trovavano la sorella Chiara con il marito Fedez. Perché?", riferisce il sito di Roberto D'Agostino, svelando cosa sarebbe successo nel backstage della sfilata del marchio francese sul lago Maggiore. Svista degli addetti ai lavori? Ordine tassativo dei Ferragnez? I motivi non sono stati rivelati, ma il gossip infiamma sul web. Dai diretti interessati non arrivano smentite né conferme.
Ma intanto Valentina Ferragni non ha mancato di condividere con i suoi follower la magnifica giornata trascorsa sulle rive del lago, in barba all'alt che pare sia arrivato dagli organizzatori. Meglio evitare (forse) troppi Ferragni nella stessa stanza.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.