Morgan fuori da X Factor, le reazioni: Bugo se la ride, Tersigni si "vendica"

Mentre il cantautore combatte il sistema e si sfoga per la cacciata da X Factor, Bugo gongola e un ex conduttore di X Factor si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti della trasmissione

Morgan fuori da X Factor, le reazioni: Bugo se la ride, Tersigni si "vendica"
00:00 00:00

C'è chi viene licenziato, chi se la ride per le sorti altrui e chi, di riflesso, tira fuori dall'armadio vecchi scheletri. Morgan, Bugo e Ludovico Tersigni sono il trio che non ti aspetti ma che con X Factor hanno qualcosa in comune. La cacciata di Marco Castoldi dal tavolo dei giudici di X Factor - ufficializzata con un bel comunicato stampa firmato Sky e Fremantle - ha portato con sé polemiche (non poche), accuse (da ogni parte) e tanti, tantissimi commenti. Tutti (ma proprio tutti) hanno commentato il caso televisivo del giorno (meglio, della settimana; forse anche dell'anno) persino due volti noti che con Morgan e il talent hanno avuto a che fare (e non in modo piacevole).

Il primo: Bugo. Il cantautore ha commentato il tweet di X Factor Italia, nel quale si annunciava l'interruzione della collaborazione tra Sky, Fremantle e Morgan, con una lunghissima risata in perfetto formato onomatopeico, che non è proprio sfuggita al popolo dei social. Gongola Bugo per le sorti del suo ex amico e collega con il quale, nel 2020, ebbe uno "scazzo" epocale sul palco del teatro Ariston durante Sanremo. E siccome la vendetta è un piatto che va servito freddo, nell'ultima settimana Bugo avrà goduto parecchio e qualcuno se l'è immaginato mangiare popcorn davanti agli schermi (di pc e tv) insieme ad Annalisa, della quale Morgan non aveva tessuto le lodi proprio a X Factor.

Il licenziamento, le bestemmie di Fedez, la causa: la vendetta di Morgan contro X Factor

Il secondo: Ludovico Tersigni. I fan di X Factor se lo ricordano sul palco dell'edizione 2021 nei panni di conduttore (giusto un anno). L'attore di "Skam Italia" aveva preso il posto di Alessandro Cattelan alla guida dello show di Sky, ma l'eredità era pesante e l'anno successivo al suo posto arrivò Francesca Michielin a sostituirlo. Le motivazioni (ufficiose) al tempo si sprecarono: "Cacciato", "Sostituito", "Inadatto". Così, cogliendo la palla al balzo della burrascosa uscita di scena di Morgan, Tersigni si è tolto un sassolino dalla scarpa nei confronti di Sky e Fremantle. "Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per il secondo anno.

Pensano tutti che siate stati voi a segarmi", ha scritto l'attore nei commenti del post di X Factor sulla piattaforma X. Della serie: a passare per il "licenziato" di turno non ci sto. Il commento è misteriosamente sparito da X, ma intanto Tersigni il sassolino dalla scarpa se lo è tolto (un po’ in ritardo, eh).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica