Auto rubata, disavventura a lieto fine per Christian De Sica

L'attore Christian De Sica si trovava a teatro quando gli è stata rubata la sua auto dal posto in cui l'aveva parcheggiata. Ritrovata in pochissimo tempo

Auto rubata, disavventura a lieto fine per Christian De Sica
00:00 00:00

Piccola disavventura per il noto attore romano Christian De Sica che, fortunatamente, si è conclusa con un lieto fine. Infatti, è stato vittima di un furto - e più precisamente della sua auto - una Fiat 500 che lo showman, lo scorso martedì 18 luglio, aveva parcheggiato davanti al teatro di Tor Bella Monaca dove stava godendosi una serata di relax in compagnia degli amici.

Il furto dell'auto

Christian De Sica si era recato a Tor Bella Monaca (nel VI Municipio di Roma) proprio per godersi una nuova produzione del Teatro Stabile d’Abruzzo, uno spettacolo dal titolo “Stanlio e Ollio, amici fino all’ultima risata” proprio su Stan Laurel e Oliver Hardy (nonché una delle coppie comiche più famose della storia). A seguito della serata trascorsa in compagnia degli amici, all’uscita del teatro di via Bruno Cirino, la brutta sorpresa: la macchina non si trovava più parcheggiata nel posto in cui l’aveva lasciata De Sica. Lo stesso De Sica che ha sempre ammesso la passione per i motori e, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport dell'aprile 2022, aveva “lodato” la sua auto: "Le auto per me sono delle grandi sculture: quella che uso tutti i giorni è una 500 Abarth ‘truccata': nera e incazzata".

L’allarme alle forze dell’ordine ed il ritrovamento

Naturalmente, l’attore, capendo che qualcosa non fosse andato per il verso giusto, ha subito allertato le forze dell’ordine che - dopo essersi recati immediatamente sul posto - hanno perlustrato minuziosamente la zona. È grazie alla Polizia di Roma Capitale e all’intervento degli agenti del VI Gruppo Torri che l’auto di Christian De Sica è stata rapidamente trovata il giorno dopo. Stando a quanto riferito nel comunicato della Polizia locale, l’auto dell’attore si trovava poco distante, nei parcheggi sotterranei delle case di edilizia residenziale pubblica situate in Largo Ferruccio Mengaroni.

Così, la questione si è risolta in pochissime ore e senza riportare evidenti conseguenze: il mezzo si troverebbe in buone condizioni e parrebbe non avere riportato alcun danno, eccetto che alcuni graffi sulla fiancata e qualche segno riconducibile allo scasso. Nel frattempo, gli agenti delle forze dell’ordine continuano le indagini per cercare di risalire all’autore del furto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica