"Su Twitter mi odiano". Madame e la paura per l'odio social

Durante un intervento in un podcast, Madame ha detto di essere intimorita dagli utenti di Twitter, che secondo lei la odiano

"Su Twitter mi odiano". Madame e la paura per l'odio social
00:00 00:00

Essere un personaggio pubblico ha i suoi pro e i suoi contro. L'esposizione mediatica porta ad avere fan, ma anche hater soprattutto nell'era in cui i social network la fanno da padrone. Ma a pesare, più delle lusinghe, sono le critiche e gli attacchi che arrivano dal web. "C'è chi mi ama, chi mi odia, e chi mi difende da chi mi odia", ha detto Madame durante l'ospitata nel podcast "Tintoria" di Daniele Tinti e Stefano Rapone, parlando del suo rapporto con il mondo social e i follower. E a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dalla giovane cantante, l'odio social che la sta colpendo la porta a provare paura per un mondo, quello della rete, dove si può dire qualsiasi cosa.

L'odio su Twitter

"Qualsiasi cosa io dica su Twitter c'è qualcuno che sottolinea quanto io sia una persona di mea", ha dichiarato Madame durante l'intervento a "Tintoria", proseguendo: "E' un mondo che non mi vuole; è un social in cui o ti amano, come succede a Tananai ed Elodie, o ti odiano, tipo me. Infatti, invidio Tananai, tutti ne parlano bene, beato lui che si è preso il popolo di Twitter". Sulla popolare piattaforma di cinguettii, l'artista è seguita da quasi 90mila fan, ma a ben guardare sotto i suoi tweet non si trovano commenti negativi né polemici nei suoi confronti, ma solo l'affetto dei suoi fan. Eppure, Madame si dice impaurita da Twitter, dove fatica a condividere anche le nuove uscite musicali: "Io ora mi faccio problemi anche a pubblicare la data di uscita del mio nuovo singolo", ha detto ancora Madame sul rapporto con i social.

Gli esordi su Youtube: "Mi odiavano"

Sicuramente il periodo che l'ha vista coinvolta nella vicenda sui falsi green pass e le finte vaccinazioni, come lei stessa ha ammesso, l'ha fatta finire al centro delle polemiche e delle critiche, anche violente, è il suo personaggio non ne è uscito nel migliore dei modi a causa delle menzogne rifilate a fan e addetti ai lavori. Madame ha ammesso, però, di aver dovuto sgomitare parecchio - agli esordi - per farsi notare: "Sono sempre stata abbastanza odiata a Vicenza, dai 15/16 anni ho cominciato a farmi degli amici, prima era abbastanza difficile.

Anche perché diventare un rapper del tuo paese è un pò come fare le elezioni comunali: per farlo devi proprio piacere alla tua zona". Quei primi video pubblicati su Youtube, però, sono stati la via d'accesso all'attuale carriera e l'odio, in questo caso, non c'entra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica