"Tutto organizzato", "Cretinate...". La Ferragni sbotta sui social. Cosa è successo

Dopo l'uscita del trailer dell'ultimo episodio di The Ferragnez 2, l'influencer è sbottata per le critiche ricevute sotto al suo post promozionale

"Tutto organizzato", "Cretinate...". La Ferragni sbotta sui social. Cosa è successo
00:00 00:00

"Probabilmente è una delle storie dell’ultimo anno più difficili da raccontare". Con questa frase, pubblicata su Instagram, Chiara Ferragni ha annunciato l'imminente uscita dell'ultimo episodio della serie The Ferragnez 2, la puntata speciale dedicata a Sanremo e alla crisi con Fedez vissuta lo scorso febbraio. Il trailer dell'episodio offre già molti spunti per capire come siano davvero andate le cose tra il rapper e la moglie prima, durante e dopo il Festival, ma la verità la si scoprirà solo il 14 settembre, quando Prime Video rilascerà la puntata conclusiva della serie.

Se da una parte la pubblicazione del trailer ha attirato la curiosità di pubblico e popolo dei social sulla vicenda dello scorso febbraio, dall'altra non sono mancate le critiche sul contenuto dell'episodio, considerato - da molti - una montatura. Ma alcuni commenti negativi hanno sortito l'effetto di fare letteralmente sbottare Chiara Ferragni.

I commenti negativi

Il breve filmato, che introduce all'ultimo episodio di The Ferragnez 2, è stato condiviso dai canali ufficiali di Amazon e Prime Video, ma anche da Fedez e Chiara Ferragni. Molti follower dell'imprenditrice digitale hanno accolto con entusiasmo la notizia, ma non sono tardate ad arrivare neppure le critiche, alcune decisamente pungenti: "Ah ecco ora è chiaro. Non era gelosia, è che voleva essere lei e solo lei al centro della visibilità!!", "Per me è tutto recitato è accordato prima", "Tutto concordato per fare hype". I commenti negativi si sono moltiplicati in poco tempo e Chiara Ferragni non è riuscita a rimanere in silenzio.

Chiara Ferragni sbotta sui social

Stanca dei dubbi di molti seguaci sulla veridicità dei fatti raccontati, l'influencer ha deciso di replicare a due utenti, che hanno messo in dubbio la sua buona fede. "La conferma che fosse tutto programmato", ha scritto una ragazza sotto al post Instagram della Ferragni, che ha replicato risentita: "Guardati l'episodio e capirai molte cose invece di dire cretinate". Ancora più decisa la replica a un'altra follower, che l'ha accusata di avere creato mistero attorno alla crisi con Fedez dello scorso febbraio solo per riservarsi la possibilità di guadagnarci con Prime.

"E giù a creare hype per quel che ovviamente per un tot non era stato volutamente detto per usarlo per lo show poi", l'ha accusata la donna, scatenando la replica risentita della Ferragni: "Niente di tutto questo, basta guardare la puntata invece di sparare cavolate". Insomma, l'episodio non è ancora uscito ma la polemica già si infiamma.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica