Più diamanti e intrecci d'oro I dettagli unici di Marco Bicego

Vanessa BoscoloForme fluide, come onde. E la luce data dai bagliori dell'oro e dai diamanti. È la nuova veste della collezione Marrakech di Marco Bicego che compie 15 anni. Stiamo parlando della collezione di punta del brand che vanta gioielli curati a mano, unici e irregolari grazie alla lavorazione a Corda di Chitarra. Collane, orecchini, anelli e bracciali tessuti con fili d'oro 18 carati giallo e bianco che si intrecciano disegnando modelli dalle forme contemporanee e dall'eleganza senza tempo.«La creatività dei miei gioielli è legata alle mie origini e alla natura del mio territorio - ha spiegato Bicego - Ho sempre creduto nella qualità e nei segreti della gioielleria italiana». Bicego è fiero del made in Italy: «Utilizziamo oro giallo 18 carati, è il nostro segno distintivo e puntiamo sulle lavorazioni esclusive, sulle forme imperfette e naturali». Un mix di tradizione e design contemporaneo uniti all'originalità. «La lavorazione a Corda di Chitarra è stata un'icona inconfondibile delle mie creazioni, fin da principio. Fili d'oro che si avvolgono disegnando un tessuto d'oro dalla texture contemporanea ed elegante».

Nella nuova collezione compaiono più diamanti, è un nuovo concetto di degradè delle carature sempre più importanti, ma anche nuove chiusure per una nuova vestibilità. Le corde che prima si sovrapponevano in un intricato reticolo di onde, ora si presentano distese in uno splendido gioco di paralleli che tanto esaltano il bagliore dell'oro e dei diamanti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica